Downloads

CARNEVALE DI SOVIZZO 2020

Per partecipare al Carnevale di Sovizzo è necessario compilare il Modulo di adesione, sottoscrivendo il Regolamento previsto. Inviateci contestualmente anche una descrizione del carro/gruppo che verrà letto dal palco durante la sfilata.

Importante: per i carri è necessario inviarci per tempo Collaudo tecnico e assicurare la presenza di almeno un estintore.

MERCATINI DI NATALE 2019:

LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO

Per partecipare ai Mercatini di Natale, la quota di iscrizione è 30 euro, sono necessari i seguenti moduli, da consegnare presso Fioreria Il Tinel dei Fiori vicino il Municipio, oppure ogni mercoledì sera (solo in ottobre) dalle 20.30, presso la sede della Pro Loco, al civico 17 di via Cavalieri di Vittorio Veneto:

  • per le ditte/aziende: 1) modulo di adesione e regolamento, 2) carta di identità del legale rappresentante o titolare, 3) se in posesso, autorizzazione per attività ambulanti. [In tutto due firme]
  • per hobbisti, opere ingegno, associazioni: 1) modulo di adesione e regolamento, 2) carta di identità, 3) se hobbista copia tesserino, se opere ingegno autodichiarazione.[una firma sul modulo + una firma su autocertificazione in caso di opere ingegno]

MODULI RICHIESTE

Regolamento utilizzo attrezzature

Regolamento utilizzo locali

Se rispetti il materiale e le attrezzature della Pro Loco, rispetti la Tua Comunità.

Citazione di un vecchio Saggio Sovizzese 

 

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELLE SAGRE E FIERE

PROPOSTA UNPLI VICENZA

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 184 del 21 febbraio 2017