2014

CARNEVALE 2014 – DOMENICA 9 MARZO

Carnevale-a-Sovizzo-Manifesto-2014

Anche quest’anno si svolgerà a Sovizzo l’ormai tradizionale sfilata dei Carri e Gruppi allegorici in occasione del Carnevale.La manifestazione si svolgerà a Sovizzo il giorno 9 Marzo 2014. In caso di maltempo verrà annullata.

Il punto di ritrovo sarà allestito nel parcheggio di fronte alla zona degli impianti Sportivi tra Via Monte Superga e via Roma tra le ore 13.00 e le 13.30. Partenza prevista del corteo dal parcheggio e inizio sfilata alle ore 14.00.

Percorso:

Il 1° giro si sviluppa verso via Munari in direzione del Nuovo Asilo, per poi svoltare a sinistra lungo tutta Via degli Alpini, svolta a sinistra per via Cavalieri di Vittorio Veneto e prima sosta in Piazza Manzoni.

Il 2° e ultimo giro inizia da Piazza Manzoni per proseguire lungo il senso unico di via Roma, svolta a sinistra percorrendo tutta via Alfieri,per reimmettersi poi Via degli Alpini; Di nuovo in via Cavalieri di Vittorio Veneto per concludere la sfilata in Piazza Manzoni.

percorso carnevale

Durante tutta la durata della manifestazione sranno aperti gli stand della Proloco con fritelle,vin brule e bibite…

Per partecipare alla vittoria del trofeo di carnevale è necessario iscriversi. Potete scaricare da qui il regolamento e il modulo di iscrizione.

Regolamento e modulo iscrizione Carnevale 2014.pdf

Ricordiamo che i gruppi per definirsi tali devono essere composti da un numero non inferiore alle dieci persone, tutti partecipanti e presenti al giorno della sfilata

Vi aspettiamo tutti numerosi domenica 9 marzo in Piazza