Mercatini Di Natale 2013

guarda le foto!, seleziona Fotogallery/Mercatini di Natale/2013 oppure clicca qui
(la visualizzazione è consentita solo ad utenti registrati – registrati!, bastano pochi clic!)
scarica la disposizione degli espositori cliccando qui: collocazione espositori (683)
scarica il manifesto dei mercatini 2013 cliccando qui: manifesto mercatini 2013 (703)
scarica il modulo clicando qui: domanda per partecipare ai Mercatini di Natale (766)
weihnachtliche Dekoration Kerzenschein
Domenica 8 dicembre dalle ore 11.00 fino alle ore 18.30 a Sovizzo in piazza Manzoni e in via Cavalieri di Vittorio Veneto ci saranno i mercatini di Natale.
La Manifestazione sarà organizzata a cura della Pro Loco di Sovizzo in collaborazione con l’Associazione Commercianti e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.
Ai mercatini possono partecipare coloro che hanno fatto domanda alla Pro Loco su apposito stampato, che lo si può scaricare dal sito, o richiedere tramite e-mail all’indirizzo: proloco.sovizzo@libero.it e fatto pervenire alla Pro loco tramite posta elettronica oppure consegnandolo alla Presidente dell’Associazione Commercianti Sig.ra DENISE (fioreria) via Cavalieri di Vittorio Veneto, 11 o in sede della Pro Loco previa telefonata al 3483679744.
Ai mercatini possono partecipare tutti i commercianti, le associazioni di volontariato del Comune di Sovizzo, i produttori di prodotti agro-alimentari, gli allevatori, gli artigiani, gli hobbisti, gli artisti, ecc. e quanti altri saranno autorizzati a giudizio insindacabile del gruppo organizzatore.
Il programma sarà comunicato al momento dell’accettazione della domanda, mentre l’assegnazione degli spazzi sarà effettuata nella mattinata del giorno della manifestazione.
Durante la manifestazione ci saranno delle animazioni, alle quali parteciperanno le Bande: “G: Rossini” di Sovizzo e “Pedrollo” di Sovizzo Colle, il gruppo delle majorette, il coro di S. Daniele, gruppi di spettacolo e nel primo pomeriggio arriverà il “Vero Babbo Natale” trainato dalle renne che si fermerà nella casetta per lui preparata ed accoglierà tutti i bambini.
Avremmo il piacere di avere con noi un famoso cittadino di Sovizzo, GIUSEPPE CONTIN, ora residente in periferia di Milano, che ha partecipato agli ultimi due campionati mondiali di cercatori d’oro, centrando sempre la finale, con risultati molto apprezzabili. Il campione presenterà tutta la sua attrezzatura e farà delle dimostrazioni di come si fa a cercare l’oro nei nostri fiumi.
Sul calar della sera ci sarà l’accensione delle luminarie e dell’albero di natale in piazza.
La serata si chiuderà con l’offerta a tutti i presenti in piazza di un piatto di minestrone per scaldare il corpo e l’ambiente.