NOTE DI LUNA PIENA

27 GIUGNO 2015  NOTE DI LUNA PIENA

Con grande piacere vi annunciamo la quarta edizione della serata dedicata alla musica tra il cielo e la terra. Nel meraviglioso scenario delle Spurghe del Vigo.
L’evento, quest’anno, vorrà ricordare il centenario della Grande Guerra. Il palcoscenico naturale creerà un atmosfera unica ed irripetibile e la musica veicolerà ogni pensiero verso il cuore, grazie al Coro San Daniele
Non perdete questa meravigliosa serata che ormai è diventato un appuntamento di cartello nel programma della Pro Loco Sovizzo. Si ringraziano i proprietari dei terreni, il gruppo alpini di Sovizzo, il gruppo Pro Sovizzo Colle-Vigo e le amministrazioni comunali di Sovizzo e Montecchio Maggiore.
Inizio concerto ore 21.00 di sabato 27 giugno 2015. I parcheggi sono stati predisposti nei campi vicino alla Birreria Golin, oppure lungo via Castegnini e nelle chiesa di Sant’Urbano e Santa Reparata al Vigo. Per raggiungere la radura si farà una piccola passeggiata seguendo le indicazioni presenti, immersi nella natura e illuminati dalla luna e dalle stelle.