Sagra 2017

SAGRA DELL’ASSUNTA 2017

Manca poco alla Sagra dell’Assunta 2017.
La lunga Odissea è arrivata quasi alla fine… La Pro Loco Sovizzo ha mantenuto ben salda la rotta verso la sua Itaca…
Itaca per noi non è un luogo, ma un’idea. Un idea di comunità ben chiara, che è rappresentata anche dalla Sagra dell’Assunta!
… Infatti tutto nacque dalla Sagra 41 anni fa… Orfani dell’edizione dell’anno scorso, siamo pronti per impegnarci di nuovo, con entusiasmo, come sempre e comunque, allo scopo di farvi divertire e di stare in compagnia nel periodo di Ferragosto!!!
La nostra passione e la nostra dedizione, non mancheranno. Contro il tempo e gli ostacoli fino ad ieri incontrati, stiamo allestendo un edizione speciale.
Il 12 agosto serata con musica anni 90. Direttamente dal nostro passato, nel famoso Boom, ci sarà Roberto Visonà in compagnia di Dario G e Marco Cappello, il 13 serata liscio con l’Orchestra Santa Fè, il 14 ci sarà direttamente da Canale Italia Marco Buccio e la sua Orchestra e per finire a Ferragosto Giulia Battista.
Continueremo con le proposte culinarie a Km 0 con i nostri prodotti locali. Ogni sera ci sarà il gran ritorno del Polastro in Tecia alla Sovizzese, di cui siamo ambasciatori. Il 14 agosto avremo una novità: la gradita presenza della Pro Loco di Isola della Scala con il famosissimo risotto all’isolana e il piatto vincitore nel 2016 a base di monte veronese!
Vi aspettiamo non solo per mangiare, ma per darci una mano e per stare in compagnia.
La Sagra quest’anno c’è, e la Pro Loco… ci sarà sempre! e voi che aspettate ?! Unitevi a noi!!!

Volantino-Sagra-dell'Assunta-2017 abalti

2° EPISODIOFUMETTO IRONICO 21° EPISODIOFUMETTO IRONICO